Sto aprendo troppe categorie
Ciao forum. In questi giorni stavo guardando alcune pagine italiane dedicate ai giochi online perché volevo capire meglio quali categorie vengono aggiornate più spesso. All’inizio controllavo soprattutto slot, giochi dal vivo e alcune pagine dedicate alle promozioni disponibili per gli utenti. Dopo un po’ mi trovavo su funid.it e continuavo a leggere informazioni sui provider, descrizioni dei giochi e dettagli relativi ai metodi di pagamento. Ho visto anche sezioni dedicate all’uso da smartphone e liste abbastanza lunghe di giochi live. Il problema è che più pagine apro e più faccio fatica a ricordare quali categorie avevo controllato all’inizio. Alcune informazioni mi interessavano, ma continuavo a saltare da una sezione all’altra. Anche voi quando guardate siti simili finite per aprire troppe cose insieme?

A me succede abbastanza spesso. Una volta avevo iniziato dalle slot, poi sono passato ai giochi live e dopo stavo già leggendo anche le pagine sui bonus e sui provider. Dopo qualche minuto tutto sembrava mescolarsi un po’. Poi ho iniziato a controllare una categoria alla volta e la situazione era più semplice. Mi ricordo che alcune sezioni avevano anche informazioni abbastanza precise sui metodi di pagamento e sulle opzioni mobile. Secondo me conviene concentrarsi prima sui giochi che interessano davvero. Così il resto si segue molto meglio.